Carissimi amici ed amiche di L’altra Roma,
è passato velocemente un altro anno intenso e pieno di eventi.
Abbiamo festeggiato il 25 novembre scorso il 2° Compleanno della nostra associazione culturale e siamo davvero orgogliosi del nostro percorso: abbiamo oltrepassato il centinaio di soci!Ci siamo superati, vi abbiamo portato in luoghi affascinanti in modo originale, in battello lungo il Tevere, su un carro tirato da cavalli all’Oasi di Porto, su un simpatico trenino a Subiaco.
Abbiamo organizzato il nostro primo week end fuori porta nell’area vesuviana e abbiamo visitato nuovi musei, siti archeologici ed ipogei.
Desidero ringraziare di cuore tutti coloro che ci seguono e ci sostengono in questa attività, l’associazione non esisterebbe senza di voi.
Da gennaio sarà possibile rinnovare la tessera associativa per il 2018.
Sono invece già presenti sul nostro nuovo sito www.laltraroma.net – da cui è possibile effettuare direttamente on line i pagamenti – alcune anticipazione su ciò che faremo il prossimo anno.
Celebreremo i 420 anni dalla nascita di Gian Lorenzo Bernini visitando la grande Mostra organizzata presso la Galleria Borghese e potremo scoprire, per la prima volta a Roma, le inconsuete opere di Giuseppe Arcimboldo.
E’ arrivato il momento di andare qualche giorno in vacanza.
I miei auguri per felici feste ed un meraviglioso 2018!
Laura