Da oggi sarà possibile commentare le lettere che i parrocchiani hanno scritto e scriveranno al parroco e le relative risposte. Dalle questioni più spicciole e pratiche ai grandi temi spirituali del cristianesimo o della nostra società… tutti gli articoli potranno essere oggetto di interessanti dibattiti.
Vai a “Il parroco risponde” e scegli la lettera che ti interessa. Alla fine di ogni risposta di don Giancarlo Manieri potrai inserire nome e indirizzo e-mail (che non verranno memorizzate né tantomeno pubblicate, ma usate solo in caso di sicurezza violata). Potrai dire la tua scrivendo nell’apposito campo di testo e aspettare l’accettazione e la pubblicazione del commento sul blog. Verrai avvisato se qualcuno risponderà al tuo commento e, se vorrai, potrai replicare.
Se tra le lettere scritte non trovi l’argomento che ti interessa, puoi porre tu stesso il quesito al parroco cliccando qui: Scrivi al parroco e compilando il modulo con nome, mail, argomento e messaggio. Don Giancarlo sarà lieto di risponderti e di pubblicare la tua lettera.