La Novena di San Giovanni Bosco 2025

Dal 22 al 31 Gennaio è stata programmata la Novena di San Giovanni Bosco, tanti appuntamenti religiosi, liturgici e culturali che ci aiutano a valorizzare la vita e la spiritualità del nostro santo fondatore.

Ben 5 Cardinali ci onorano della loro presenza: il 24 Gennaio il Card. Angel Fernandez Artime – X Successore di don Bosco e Pro-Prefetto del Dicastero per la vita consacrata; il 28 Gennaio il Cardinale Michael Czerny prefetto del Dicastero per il servizio dello sviluppo umano integrale; il 29 Gennaio il Cardinale Robert Prevost prefetto del Dicastero per i vescovi; il 30 Gennaio il Cardinale Peter Kodwo Appiah Turkson cancelliere della Pontificia accademia delle scienze e della Pontificia accademia delle scienze sociali; il 31 Gennaio per la Solennità di San Giovanni Bosco il Cardinale Robert Sarah Titolare della Basilica e Prefetto emerito della Congregazione per il Culto divino e la Disciplina dei Sacramenti.

L’Orchestra Sinfonica Salesiana, la Banda della Guardia di Finanza e la Corale di Maria Ausiliatrice invece ci faranno vivere dei momenti di forte spiritualità attraverso la musica e l’arte.

Notizie Correlate

Scopri le ultime notizie

Ci trovi su Facebook