Nel periodo della presentazione della dichiarazione dei redditi la Diocesi di Roma ricorda a tutti coloro che percepiscono un reddito da lavoro o da pensione di firmare il foglio per la destinazione dell’ 8 x mille alla Chiesa Cattolica.
Purtroppo, ancora il 54% delle dichiarazioni dei redditi sono prive del modulo per la destinazione dell’8 x mille.
Chi si rivolge ad un commercialista, un qualsiasi CAF o Patronato, di ricordare al compilatore della dichiarazione dei redditi che desiderate firmare il modulo per la destinazione dell’ 8 x mille.
Chi invece è esentato dal presentare la dichiarazione dei redditi, ma percepisce un reddito da lavoro o da pensione può trovare e firmare il modulo per la destinazione dell’ 8 x mille in Parrocchia dalle ore 16:30 alle ore 18:00, dal lunedì al venerdì, fino al mese di maggio compreso, portando il codice fiscale e un documento d’identità.
Altrimenti, il modulo già compilato e imbustato lo si può lasciare in sagrestia o farlo recapitare da un famigliare o parente.
Per maggiori informazioni potete visitare il sito di Sovvenire, dove troverete tante notizie circa la destinazione dei fondi dell’8 x mille.