Nel mese di maggio, alcune proposte ci accompagneranno sistematicamente in questo mese dedicato alla devozione a Maria Santissima Ausiliatrice.
In particolare:
- il Rosario Meditato ogni giorno in Parrocchia alle ore 17.30 e alle ore 21.00;
- i due concerti d’organo di sabato 7 e 14 maggio, alle ore 19.30, con il M° Alberto Pavoni, titolare della cattedra di organo al Conservatorio di S. Cecilia in Roma, e il M° Davide Bucci, organista della patriarcale basilica di S. Maria Maggiore in Roma
- domenica 22 maggio processione in onore di Maria SS. Ausiliatrice: coloro che abitano lungo il percorso, mettano qualche segno esterno, che al passaggio della Santa Vergine, esprima la loro devozione.
Inoltre, a maggio cade la Solennità della Dedicazione di questo Tempio a gloria di Dio e in onore di San Giovanni Bosco, con la S. Messa alle ore 18.30.
Poi la settimana vocazionale da lunedì 2 a domenica 8, con il tema: “Fare la storia” ed intende mettere a fuoco l’orizzonte della vocazione come responsabilità. Durante la Settimana cureremo alcuni incontri formativi, nello stesso tempo si sottolineerà in Basilica la Celebrazione Eucaristica vespertina, la preghiera del Santo Rosario e l’Adorazione Eucaristica.
Tutti gli appuntamenti nel manifesto seguente.